Come scegliere il percorso

COME SCEGLIERE IL PERCORSO

Imparare a volersi bene, a ritagliarsi del tempo per sè, a ossigenare il cervello e liberarlo da ansia e stress quotidiani. Affrontare dolori cronici, sofferenze emotive, lutti, crisi individuali e relazionali. Da Mindful Sicilia impariamo a stare a contatto con noi, con il momento. Insieme. Perché nel gruppo si trova complicità, amicizia, condivisione, sostegno.
Una comunità che rende più lieve affrontare la sofferenza e toccare con mano il dolore. Un punto di riferimento dove si lavora quotidianamente sulla cura e l’amore per sé, sulla presenza, sulla consapevolezza.
La forza del gruppo è il valore aggiunto di Mindful Sicilia e anche se adesso non ci credete, alla fine non potrete più farne a meno.

Come scegliere il percorso
illustration

A CHI SI RIVOLGE LA MINDFULNESS

Chi può approcciarsi al mondo della mindfulness? Ci sono situazioni o condizioni di vita per cui questa pratica si ritiene più adeguata? La risposta è no! La ricerca della consapevolezza è per tutti e tutte. Per chi vuole stare bene con se stesso, per chi è schiavo dello stress, per chi vive con un dolore cronico.

VUOI METTERTI IN CONTATTO CON NOI?

Scrivici per avere informazioni, per conoscerci, per venirci a trovare, farci delle domande o sperimentare la mindfulness.