Tre, due, uno…ma no, restiamo in tre, d’altronde l’unione è la nostra forza!
Care lettrici e cari lettori, siamo felici di darvi il benvenuto nel blog di Mindful Sicilia. Anzi, nel mondo di Mindful Sicilia! Con questo blog post, infatti, vogliamo rendervi partecipi di tante novità su cui abbiamo lavorato con passione, fatica e tanta dedizione negli ultimi mesi.
Da dove cominciare? Dalla fine, perché è la punta dell’iceberg che racchiude tutto il resto. Stiamo parlando del nostro nuovo sito, questa “sala virtuale”, così l’abbiamo definita, in cui accogliere chi è interessato alla mindfulness o chi vuole avvicinarsi a questo mondo.
Qui troverete le nostre “carte d’identità”, perché pensiamo sia fondamentale conoscerci prima di “ascoltarci”. Vi raccontiamo di noi, del nostro mondo, di Mindful Sicilia, di com’è nata l’associazione e di quanta strada ha già fatto.
Vi raccontiamo cos’è la mindfulness con l’obiettivo di guidarvi in questo ambito senza presunzione, ma con grande rispetto. Vi ricordiamo gli appuntamenti a cui potete partecipare, gli incontri in calendario, gli eventi con gli ospiti, i momenti di incontro e le giornate dedicate alla consapevolezza e alla riscoperta di se stessi. Il tutto “condito” con i colori e la maestria delle illustrazioni di Geraldine de Leòn, illustratrice con cui è nata una collaborazione che ci ha portato a lavorare insieme al nostro libro “Emoziònati” e di cui vi racconteremo meglio in un post blog dedicato.
Ci siamo messe sotto e abbiamo superato tanti nostri limiti: per chi ci conosce già, non sarà difficile immaginare il nostro imbarazzo di fronte la telecamera per realizzare le foto durante lo shooting! Ma anche in quel caso abbiamo sfoggiato la nostra migliore risata, vivendo tutto con leggerezza e umorismo.
Insieme. Perché insieme, noi tre, abbiamo dato vita a Mindful Sicilia. Perché insieme, con voi, vogliamo portare avanti questo progetto e farlo crescere come un seme che germoglia e regala i suoi frutti migliori.
Buona navigazione, ci vediamo in sede a Catania!
Laura, Letizia e Giusy